Marcialonga Young a Facchini e Monsorno

Marcialonga da alcune stagioni guarda ai giovani con le gare Fisi per ragazzi e allievi in programma al sabato, quindi per aspiranti e juniores in calendario a Lago di Tesero e fino a Cavalese in base alle categorie. Una serie di gare organizzate in collaborazione con l’Us Cornacci.
I risultati delle varie competizioni hanno visto trionfare sui 4 km a Lago di Tesero fra i ragazzi Giovani Lorenzetti del Carisolo su Gabriele Monteleone della Dolomitica, quindi in campo femminile Alessia Togni dell’Us Lavazè Varena su Valentina Merler della Cauriol.
Fra gli allievi, che hanno affrontato 9 km da Lago di Tesero a Cascata e Cavalese ha vinto Matteo Ferrari della Dolomitica su Riccardo Masiero del Montebelluna, mentre fra le ladies Silvia Campione della Stella Alpina su Valentina Loss del Primiero.
Sempre domenica mattina nella sfida junior e aspiranti sulla distanza dei 14 km da Lago di Tesero e Molina di Fiemme e Cavalese successo per Davide Facchini delle Fiamme Gialle su Pietro Campara del Gs Bosco Chiesa Nuova, mentre in campo femminile la più veloce è stata Nicole Monsorno delle Fiamme Gialle su Carlotta Taufer del Primiero.
LE CLASSIFICHE NELLA SEZIONE GARE SU WWW.FISITRENTINO.IT