Beccari, Vender, Giaretta e Longo campioni trentini
Assegnati i primi titoli trentini children oggi sulla pista Provetti a Folgarida. A trionfare nello slalom speciale sono stati Martina Beccari dello Sci club Bolbeno e Riccardo Vender dell’Anaune fra gli under 14, quindi Marta Giaretta del Falconeri Ski Team e Lorenzo Longo dello Ski Team Fassa fra gli under 16.
Otto manche particolarmente combattute quelle messe in cantiere dallo Ski Team Val di Sole, che hanno visto la partecipazione dei più forti children di tutte e tre le circoscrizioni, in un’edizione dei campionati trentini che è multi tasking, con la presenza di più location e sci club organizzatori.
Fra gli allievi alle spalle di Lorenzo Longo si è piazzato Simone Burlon della Monti Pallidi, quindi Matteo Massarenti dello Sci club Edelweiss, mentre in campo femminile Marta Giaretta ha preceduto Lara Markthaler e Dorotea Mobiglia, entrambe dello Ski Team Fassa.
Scendendo fra gli under 12 la grintosa Martina Beccari è riuscita a precedere sul traguardo Giulia Guarienti dello Sporting Campiglio e Maria Sole Armani dell’Agonistica Campiglio Infine fra i pari età dietro a Riccardo Vender per 32 centesimi si è piazzato Alessandro Valt della Monti Pallidi, con Vittorio Pellizzari del Wonder Ski terzo e medaglia di bronzo.
Il programma dei campionati trentini children prevede domani alle ore 9 le gare di skicross a Madonna di Campiglio, per l’organizzazione dello Sporting club Campiglio.