outdoor.sportrentino.it
SporTrentino.it
Running

Cross del Crus: domenica a Villa Lagarina un'edizione speciale

Edizione speciale per il Cross del Crus, che domenica 26 gennaio rappresenterà l'occasione per festeggiare i primi 40 anni di vita della società organizzatrice, il Lagarina Crus.

Un passaggio della scorsa edizione (foto Lagarina Crus Team/Stedile Multimedia)
Un passaggio della scorsa edizione (foto Lagarina Crus Team/Stedile Multimedia)

L'evento assegnerà i titoli regionali di società assoluti, con oltre 300 atleti iscritti e una starting list di qualità, che garantirà il meritato spettacolo all'evento che inaugurerà l'attività agonistica 2025 sul territorio provinciale.
Teatro di gara sarà l'ormai collaudato "stadio del cross" in località Giardini, dove sono attesi al via anche gli azzurri specialisti della corsa in montagna - e non solo - Licia Ferrari (Atletica Valchiese, junior), Alberto Vender (Atletica Valchiese, senior), la fresca vincitrice della Ciaspolada della Val di Non Luna Giovanetti (Atletica Valchiese, senior), Anna Hofer (Sportclub Meran, senior) e il pinetano ormai padrone di casa Marco Anesi (Lagarina Crus Team).
Il ritrovo è fissato per le ore 9, con le prime sfide che andranno in scena a partire dalle 10, per concludersi attorno alle 14 con le premiazioni conclusive.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.