outdoor.sportrentino.it
SporTrentino.it
Sci fondo

Tre podi trentini nella prima giornata Ng

Tre podi per il Comitato Trentino nella prima giornata della tappa valdostata del circuito Nazionale Giovani di sci di fondo, corso sulla distanza breve di 1,5 km a tecnica libera.
Merito di Simone Bosin del gruppo giovani Fiamme Gialle che si è piazzato terzo fra gli aspiranti, di Alice Longo dell'Us Primiero San Martino con l'identico piazzamento fra le juniores e di Enrico Nizzi, pure lui terzo nella categoria juniores. Fra gli altri piazzamenti da segnalare il quarto posto di Riccardo Mich della Cornacci, il settimo di Luca Tomasi della Dolomitica, l'undicesimo di Nevio Zeni ed aequo con Mario Roncador fra gli aspiranti, il quarto di Matteo Ceol delle Fiamme Gialle, il sesto di Mario Vanzo della Cermis e l'unicesimo di Stefano Gardener della Cornacci fra gli juniores, per finire con il tredicesimo di Stefania Zanon nella aspiranti femminile. Oggi affronteranno una gara ad inseguimento sulla distanza dei 5 km femminili e 10 km maschili a passo alternato.
Il team trentino children, formato proprio per l'evento dell'Arge Alp ha partecipato all'Arge Alp a San Gallo. Si tratta di Giulia Benedetti, Luisa Pomello, Martina Berti, Stefania Zanetti, Davide Raineri, Thomas Corradino, Davide Da Villa e Riccardo Ropelato.
Infine questa mattina una rappresentativa della circoscrizione C del Comitato Trentino avrà la possibilità di allenarsi con i discesisti americani sulle piste della Paganella. Sono Marta Feller e Loris Battisti del Gruppo sciatori Cai Sat Rovereto, Davide Da Villa e Michele Castelli dello ski Team Altipiani, Andrea Debertoli e Martina Berti dello Ski Team Lagorai, Anna Boschetti e Riccardo Donà Fridel dello Sc Città di Rovereto, Andrea Pinton e Luca Casagrande dell'Agonistica Valsugana e Tesino, Filippo Jezek e Giulia Selem dell'Agonistica Trentina e Samuel Piffer dello Sc Panarotta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 3,113 sec.