Martedì grasso sugli sci a Ruffrè e Polsa
Martedì grasso sugli sci per i giovani sciatori della categoria ragazzi e allievi (circuito Casse Rurali Trentine), che domani saranno impegnati in due recuperi di gare saltate nel week-end di brutto tempo del 7 e 8 febbraio scorsi. Due gare che avranno validità per formare i contingenti di partecipazione al superG intercircoscrizionale che si disputerà venerdì mattina al Passo del Brocon e allo slalom intercircoscrizionale in programma domenica a Madonna di Campiglio, che a sua volta decreterà il gruppo di atleti che parteciperanno ai campionati trentini e italiani.
Per la circoscrizione A (Trentino Occidentale) è previsto uno slalom speciale a Ruffrè Mendola, sulla pista Monte Nock, organizzato dallo Sci club Ruffrè con partenza del primo concorrente alle ore 9.30 e valida per l’assegnazione del 1° Trofeo Cooperativa Val di Non e Fondo.
I ragazzi e allievi della circoscrizione C saranno invece impegnati in un superG, sempre domani mattina, sulla pista della Polsa di Brentonico grazie all’organizzazione dello Sci club Agonistica del Baldo e valido per l’assegnazione del Trofeo Newsport.