outdoor.sportrentino.it
SporTrentino.it
Sci alpino

Nardelli è bronzo nello slalom dei mondiali master

Dopo il bronzo ottenuto alle Giornate Olimpiche Master di Bled, Willy Nardelli si ripete anche ai campionati mondiali master di sci alpino di Meiringen, in Svizzera, centrando una medaglia dello stesso colore nello slalom speciale della categoria A4. Il rotaliano, che gradisce particolarmente le porte strette, ha chiuso alle spalle dello statunitense Timothy Hill e al bresciano Massimo Treccani, confermando a fine gara l’identico piazzamento ottenuto dopo la prima manche.
«Sono soddisfatto a metà – ha dichiarato Willy a fine gara – perché potevo raggiungere il secondo posto, purtroppo però la forma in questo finale di stagione non è quella di qualche settimana fa ed ho faticato. Treccani per tutta la stagione ha concluso dietro di me, ma in questa gara ha dimostrato di avere più birra in corpo».
Nello slalom gigante, dove fra l’altro c’era al via pure l’ex campione svizzero Pauli Accola che non è neppure riuscito ad andare a podio, Willy ha concluso al decimo posto, mentre l’altro trentino presente Daniele Bernardi ha terminato in settima posizione, sempre nella categoria A4.

Willy Nardelli
Willy Nardelli

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,656 sec.