Moreschini e Flessati vincono il Minitour di combinata
In Val Gardena si è chiusa anche la stagione del salto e combinata con il Minitour giovanile. Tre le vittorie per i colori trentini grazie a Guido Flessati che si è aggiudicato la categoria open di combinata, mentre Giovanni Bresadola si è imposto nel salto della stessa categoria. Infine Lisa Moreschini si è imposta in campo femminile della categoria open, permettendosi il lusso di battere anche i colleghi maschietti.
Per quanto riguarda la combinata nordica Lisa Moreschini si è imposta con autorità facendo registrare un eccellente tempo anche nella prova della combinata. Fra gli open vittoria di Guido Flessati, che ha staccato di 9 secondi il gardenese Nathan Runggaldier e di 46 secondi Giovanni Bresadola. Nella categoria ragazzi Andrea Zambelli ha chiuso al quinto postto, Davide Moreschini al 15esimo ed Emanuele Zambelli al 16esimo. Passando ai pulcini da segnalare il quarto posto di Nicola Rosele della Dolomitica e il settimo di Simone Flessati del Monte Giner.
Passando alla gara di salto speciale dal trampolino Hs21 Lisa Moreschini ha ottenuto due salti da 30 e 31 metri, precedendo Martina Ambrosi della Dolomitica. Nella categoria Open ottima prova di Giovanni Bresadola con due salti da 32,5 e 33 metri, con Guido Flessati terzo. Scendendo di categoria fra gli allievi Jacopo Bortolas della Dolomitica è decimo, Gabriele Monteleone della Dolomitica dodicesimo, Andrea Zambelli del Monte Giner quindicesimo. Passando alla categoria ragazzi buona prestazione di Andrea Zambelli, quarto, davanti al compagno di squadra Simone Panizza. Fra i pulcini Nicola Mosele della Dolomitica è quinto, Simone Flessati del Monte Giner sesto.
Nella graduatoria di società si è imposto lo sci club Gardena con 76 punti, davanti al Monte Giner con 49,78.